GRIS si aggiorna per festeggiare le 300.000 copie vendute

Un ringraziamento speciale dagli sviluppatori

GRIS

Vi ricordate di GRIS? Quel magnifico pezzo d’arte in movimento che Nomada Studio ha consegnato al mondo lo scorso dicembre con l’aiuto di Devolver Digital. Ebbene, pare che la sua bellezza sia stata riconosciuta da un discreto numero di giocatori (noi sicuramente l’abbiamo notata): 300.000 copie non sono certo poche per un indie, e per questo gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare con un aggiornamento speciale.

Undone, questo il nome dell’update, aggiunge al gioco una collezione di tracce composte da Berlinist che non sono entrate a far parte della colonna sonora finale, così come design e concept art inutilizzati creati dal Creative Director Conrad Roset.

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente su Switch e PC e per l’occasione GRIS è acquistabile su entrambe le piattaforme ad un prezzo scontato del 15%.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password