fbpx
Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Devil May Cry 5 è tra noi e anche il suo spot TV in pieno stile Capcom

Ci mancavano

Devil May Cry 5

Dante, Nero e V, il nuovo trio delle meraviglie di Devil May Cry 5, sono finalmente pronti ad impugnare le loro armi… o evocare i loro demoni, per dimostrare alle forze del male e a tutti i giocatori del mondo che, diamine, Capcom è tornata!

Prima l’ottimo Resident Evil 2, e ora DMC5, che si è guadagnato un bell’8 tondo sulle nostre pagine; il publisher non sembra intenzionato a fermare la sua striscia positiva. Ma questa volta torna anche con qualcosa che ci mancava davvero tanto: uno spot TV live-action demenziale che trovate qua sotto per la vostra gioia.

Devil May Cry 5 è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Piccolo consiglio: se la vostra sete di live-action non si è ancora quietata, forse dovreste considerare di comprare la Deluxe Edition.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password