fbpx

Un nuovo Zelda 2D potrebbe arrivare insieme a Link’s Awakening

Sempre su Nintendo Switch

The Legend of Zelda

È un dato di fatto che The Legend of Zelda: Link’s Awakening è stata una vera e propria sorpresa per gli appassionati, soprattutto per coloro che non hanno mai avuto modo di giocarlo molti anni fa su Game Boy.

Ma attenzione attenzione, potrebbe non essere l’unica avventura su cui potrete mettere le mani su Switch quest’anno. Sembra che, secondo un rumor di Vergeben su GameFAQS, un nuovo titolo di Zelda 2D sia attualmente in sviluppo.

In realtà dovrebbe trattarsi di un progetto molto più piccolo, probabilmente, se volessimo fare delle congetture, qualcosa sulla falsa riga di Tri Force Heroes. Sempre queste voci di corridoio suggeriscono che potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi e arriverà prima di Link’s Awakening.

Vergeben qualcosa l’ha azzeccata in passato, come l’arrivo di alcuni personaggi in Super Smash Bros. Ultimate prima che venissero rilevati ufficialmente, ma ha anche erroneamente affermato che sarebbe stato annunciato Star Fox: Grand Prix allo scorso Direct, cosa che però non è avvenuta.

Prendete tutto questo come un rumor, niente è certo, finché non sarà la stessa Nintendo a togliere un (im)probabile velo. Magari l’E3 sarà palcoscenico perfetto per svelarlo… o forse no.


Fonte

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password