RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2, un nuovo video mostra potenti armi e abilità in azione

Il caos è solo l'inizio

Qualche tempo fa siamo volati a Londra e abbiamo avuto modo di provare per voi RAGE 2, direttamente negli uffici di Bethesda (qui potete leggere le nostre impressioni). Quest’oggi il mondo distopico, in cui società e legge non sono più una routine, torna a mostrarsi in un nuovissimo video nel quale avrete la possibilità di scoprire i super-ranger.

Proprio così, in RAGE 2 non sarete affatto solo dei Walker e potrete scatenare il caos su Cross e sul suo esercito di soldati mutanti, facendo uso di potentissime armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche. Le scelte sono tante, potrete anche creare dei vostri personali “giocattolini” che distruggeranno chiunque decida di mettersi dinnanzi la vostra strada.

In RAGE 2 l’autorità non avrà nessuna speranza e vi sentirete dei veri supereroi, in un certo senso. Il titolo è atteso il 14 maggio 2019 su PS4, Xbox One e PC: il folle mondo di Avalanche Studio vuole solo essere scoperto.

RAGE 2


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password