fbpx
Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO, inizia la sfida con Rayquaza nel weekend di raid speciali

Preparatevi al meglio

Pokémon GO

Gli allenatori di tutto il mondo avranno fatto salti di gioia quando sono stati annunciati due nuovi titoli della saga per Nintendo Switch: Pokémon Spada e Scudo. Ma nell’attesa, c’è ancora tanto da fare in Pokémon GO.

Infatti, a partire da venerdì 15 fino a lunedì 18 marzo, sarà disponibile il Pokémon leggendario di Terza generazione Rayquaza nel raid. Si tratta della mascotte di Pokémon Smeraldo e, se ben ricordate, compare sulla scatola del gioco stesso.

Inoltre, Niantic ha annunciato anche l’evento Lotta Senza Quartiere in cui potrete sfidare i capi delle squadre e gli altri allenatori per avere la possibilità di ottenere fantastici premi durante l’evento. Questo appuntantamento è già attivo e durerà fino al 12 marzo: non è male far aumentare il livello delle vostre medaglie.

Il supporto a Pokémon GO non sembra fermarsi, e questo è un bene per tutti gli appassionati.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password