Judgment, svelati nuovi dettagli sulla versione europea

A giugno preparatevi a combattere

Judgment

Come abbiamo visto Judgment, il titolo di Ryu ga Gotoku Studio che ha dato vita alla saga di Yakuza e a Fist of The North Star: Lost Paradise, arriverà dalle nostre parti in edizione fisica e digitale su PlayStation 4 il 25 giugno 2019.

SEGA ha annunciato che la versione fisica sarà distribuita con una copertina reversibile e comprende anche una cover art giapponese del gioco e uno sticker del team di sviluppo. Se effettuerete il pre-order dell’edizione digitale di Judgment invece, potrete scaricare un tema statico del protagonista Takayuki Yagami e iniziare a giocare dal 21 giugno.

Judgment

Judgment vi metterà nei panni dell’ex detective della difesa, ora investigatore privato, Takayuki Yagami in un investigazione su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Dovrete raccogliere indizi, rintracciare criminali e far man bassa di cattivoni (qui potete leggere la nostra anteprima).


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password