Fortnite diventa una collezione di figurine e trading cards grazie a Panini

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite diventa una collezione di figurine e trading cards grazie a Panini

Il fenomeno mondiale arriva anche in edicola

Fortnite diventa una collezione di figurine e trading cards grazie a Panini

Nonostante un enorme calo dei profitti e la minaccia sempre più grande di Apex Legends, Fortnite continua ad essere tra i titoli più giocati e conosciuti al mondo, e dopo aver piazzato il proprio brand su praticamente ogni tipologia di merchandise presto arriverà anche in edicola.

Grazie ad un accordo tra Epic Games e Panini infatti in primavera arriverà una collezione di trading cards e figurine dedicate a Fortnite che verranno regolarmente aggiornate per stare dietro alle novità del gioco, rappresentando personaggi, background, schermate, oggetti e armi che i giocatori hanno imparato a conoscere e amare.

Peter Warsop, direttore Licensing del Gruppo Panini, ha commentato:

I prodotti collezionabili Fortnite rappresentano una grandissima opportunità sia per i giocatori attivi in tutto il mondo che per i tradizionali collezionisti Panini, dal momento che il loro profilo è simile. Data la nostra tradizione nel coinvolgere fan in tutto il mondo e le possibili sinergie con Epic Games, siamo entusiasti di portare sul mercato le collezioni di trading cards e figurine di Fortnite.

Siamo onorati di essere stati scelti per collaborare su un franchise di così alto profilo e non vediamo l’ora di lavorare a fianco di Epic e IMG per creare un’incredibile gamma di prodotti diversi.

Appuntamento quindi in primavera in tutte le edicole per iniziare una collezione che, finché il gioco sarà attivo, sarà veramente ardua da completare. Nel frattempo vi ricordiamo che attualmente nel gioco è in corso la Stagione 8.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password