Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Secondo Kojima lo sviluppo di Death Stranding è leggermente in ritardo

Anche se non di molto

Death Stranding

Lo sappiamo, volete buone nuove da Death Stranding e soprattutto ricevere succulenti informazioni su che tipo di esperienza dobbiamo aspettarci, e come darvi torto. Da quando è stato annunciato, Hideo Kojima non è che si sia sbilanciato più di tanto, anche in merito a una probabile data di rilascio.

Molti pensano che il gioco dovrebbe arrivare su PlayStation 4 entro la fine del 2019, ma in un’intervista rilasciata su un blog giapponese chiamato J-Wave, il papà di Metal Gear Solid ha dichiarato che i lavori stanno procedendo un po’ più lentamente del previsto.

Questo perché lui e il team di sviluppo aggiustano costantemente alcuni aspetti di gioco e, a causa di una natura open world, occorre più tempo e una maggiore attenzione. Fatto sta che questo ritardo non sarà di molto, continuando a rassicurare gli appassionati.

Se dobbiamo dirla tutta, non che la cosa ci lasci un certo sgomento dato che, al momento, non esiste nessuna data di uscita ufficiale. Continueremo a seguire la cosa, quindi restate con noi per tutte le prossime novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password