Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Just Cause 4 disponibile a sorpresa su Xbox Game Pass

Marzo inizia decisamente bene

Just Cause 4

Xbox Game Pass ci ha già abituato ad uscite a sorpresa piuttosto gradite, e anche questa volta di certo non ci si può lamentare.

Tramite il servizio Microsoft infatti è possibile scaricare gratuitamente Just Cause 4, titolo di Avalanche Studios uscito solo pochissimi mesi fa e che ci mette nuovamente nei panni di Rico Rodriguez, un agente speciale noto per i suoi metodi estremi e folli grazie ad un ampio arsenale di armi e gadget strampalati.

Se siete curiosi qui trovate la nostra recensione, ma in ogni caso se siete abbonati ad Xbox Game Pass vi consigliamo a prescindere di scaricare e provare voi stessi il gioco, potreste rimanere piacevolmente sorpresi e recuperare la serie… dopotutto è questo il principale scopo del servizio.

Chissà se alla fine Game Pass arriverà davvero su tutte le piattaforme come vorrebbe Phil Spencer, anche se potrebbe non essere così facile.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password