Judgment ha una data di uscita in Europa, localizzazione italiana confermata

Il gioco è pronto ad arrivare anche da noi e parla Italiano!

Judgment ha una data di uscita in Europa, localizzazione italiana confermata

Conosciuto inizialmente come Project Judge, Judgement è un interessante titolo dai creatori di Yakuza uscito da diverso tempo in Giappone, e finalmente è pronto ad arrivare anche in Europa.

SEGA infatti ha annunciato che il gioco sarà disponibile nel nostro territorio dal 25 giugno 2019 in versione fisica, mentre i preordini digitali garantiranno l’accesso anticipato al 21 giugno, e per la prima volta sarà localizzato anche con sottotitoli in italiano.

I titoli di Yakuza infatti sono noti per aver sempre avuto unicamente audio giapponese e sottotioli in inglese, mentre come potete vedere dal trailer qui sotto finalmente si potrà scegliere anche l‘audio in inglese e sottotioli in diverse lingue, tra cui l’italiano.

Si tratta di un importante segnale che indica come questa tipologia di giochi è sempre più apprezzata nel nostro Paese, convincendo i publisher che realizzare la localizzazione italiana non è uno spreco e che le vendite possono giustificare l’investimento.

Appuntamento quindi a questa estate, e se siete curiosi di saperne di più qui trovate la nostra anteprima di Judgement.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password