Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite, l’uscita è confermata per Xbox One e PC

Confermato da Frank O'Connor di 343 Industries

Halo Infinite

Halo Infinite è il nuovo progetto di 343 Industries, molto atteso dagli appassionati del brand e non solo. Il titolo vede, ovviamente, il ritorno di Master Chief ed è sviluppato con il nuovo motore Slipspace di Microsoft.

Al momento sappiamo che il gioco sarà presente all’E3 2019 e si vocifera che sia un progetto indirizzato principalmente per la next gen di Microsoft, ovvero Xbox Scarlett. Ma non preoccupatevi, il titolo arriverà su Xbox One e PC e la conferma è stata data da Frank O’Connor di 343 industries.

Ovviamente non ha tirato in ballo Xbox Scarlett, quindi non sappiamo ancora bene se verrà destinato anche per la suddetta console. Halo Infinite non ha ancora una finestra di lancio, chissà, magari la scopriremo durante la fiera losangelina. Restate sulle nostre pagine per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password