Il Game Pass non arriverà a breve su Switch, secondo un insider

Il sogno si allontana...

Xbox Game Pass

Giusto qualche giorno fa, girava la voce che Microsoft potesse portare il servizio Xbox Game Pass anche su Nintendo Switch, una bella svolta nel campo dell’industria videoludica.

Tuttavia trattandosi di un rumor è sempre buona cosa prendere alla leggera questo genere di notizie, altrimenti si finisce per restarne molto delusi. Proprio in queste ore l’insider Brad Sams, ha dichiarato che il Game Pass non arriverà di certo molto presto su Switch.

Sempre secondo l’insider, Microsoft in questo momento sta lavorando all’espansione del servizio su TV, PC e altri dispositivi tramite l’xCloud. Il punto è che Brad Sams non esclude la possibilità di un approdo del servizio sull’ammiraglia Nintendo, ma che questo non arriverà a breve.

Ci teniamo sempre a precisare che si tratta di un rumor, voce di corridoio che occorre sempre prendere con le pinze. Continueremo a seguire la vicenda, dopotutto sognare non costa nulla.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password