Electronic Arts sta investigando sui problemi di crash di Anthem su PlayStation 4

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Electronic Arts sta investigando sui problemi di crash di Anthem su PlayStation 4

Un problema da non sottovalutare

Electronic Arts sta investigando sui problemi di crash di Anthem su PlayStation 4

Nelle scorse ore diversi utenti hanno segnalato alcuni problemi relativi alla versione PlayStaton 4 di Anthem.

Non stiamo parlando di semplici bug che possono essere fastidiosi ma non dannosi, ma di veri e propri crash che rischiano di compromettere seriamente il funzionamento stesso della console.

Secondo le testimonianze infatti il gioco causerebbe lo spegnimento totale di PS4 come se avesse un calo di corrente, ma in alcuni casi questo avrebbe portato anche a malfunzionamenti nel menù della console al riavvio fino a situazioni in cui la piattaforma cessa di dare segni di vita.

Inutile dire come si sia scatenato il panico nella community, ed Electronic Arts ha comunicato su Twitter di essere a conoscenza del problema e chiede l’aiuto di chiunque sia stato coinvolto per avere maggiori dettagli sulla questione e intervenire il prima possibile.

Siamo a conoscenza del problema di crash che alcuni di voi stanno segnalando su Anthem. Stiamo investigando e vi chiediamo di condividere i dati dei vostri crash quando richiesto. Se li avete vi ricontatteremo per avere ulteriori info, altrimenti potete rispondere a questo thread o al nostro Answers HQ.

Se anche voi avete riscontrato simili problemi o volete seguire la vicenda prima di riaccendere il gioco potete fare le segnalazioni a questo indirizzo.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password