Primo trailer per Trine 4: The Nightmare Prince, annunciata l’Ultimate Collection

Arriveranno entrambi in autunno

Trine 4: The Nightmare Prince ci ha messo un po’ di tempo per farsi vedere: il titolo è stato infatti annunciato da Frozenbyte a fine ottobre. Ci sono voluti quindi quattro mesi perché i tre eroi della storia decidessero infine di farsi vivi.

Finalmente però possiamo dare un primo sguardo al gioco e avere le prime informazioni riguardo la trama. Trine 4 tornerà alla vecchia formula 2D a quanto pare, e vedrà i classici Amadeus, Pontius e Zoya in missione per riportare a casa un principe perduto.

Le sorprese del trailer non finiscono però qui, infatti con un gran finale sappiamo ora che Trine 4: The Nightmare Prince arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch questo autunno, insieme all’Ultimate Collection comprendente l’intera tetralogia. Brutte notizie per Nintendo Switch però, perché quest’ultima pare non essere prevista per la console… almeno per il momento.

Trine 4


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password