fbpx
Crash Team Racing

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Crash, Coco e Polar in azione!

La follia è di casa Bandicoot

Crash Team Racing

L’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, remake a gran voce richiesto da tutta la community dopo il successo della N.Sane Trilogy sempre dedicata al Bandicoot più amato del mondo, è stato accolto con grande entusiasmo. Ciò nonostante Activision non si è lanciata in una super-campagna pubblicitaria intasandoci di video… dopotutto non ce n’è bisogno, siamo tutti già in hype per l’arrivo del gioco, giusto?

Ogni tanto però qualcosa bisogna pur tirarlo fuori: un po’ di gameplay siamo già riusciti a intravederlo, dunque Activision si sta ora concentrando nel ricordare a tutti quanto adorabili e folli siano i personaggi di CTR, cominciando dai due fratelli Bandicoot e dal tenero orsetto Polar.

Trovate i video qui di seguito, mentre per entrare effettivamente in pista con Crash Team Racing Nitro-Fueled dovrete aspettare fino al 21 giugno, su PS4, Xbox One e Switch.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password