Ripassiamo la trama di KH con Kingdom Hearts – The Story So Far, in arrivo a fine marzo

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ripassiamo la trama di KH con Kingdom Hearts – The Story So Far, in arrivo a fine marzo

Ora non avete più scuse per recuperare (o rigiocare) la saga

Ripassiamo la trama di KH con Kingdom Hearts – The Story So Far, in arrivo a fine marzo

La trama di Kingdom Hearts è stata più volte oggetto di discussione, e i fan sanno bene quanto sia difficile districarsi tra tutti i capitoli della saga di Tetsuya Nomura.

La situazione si è semplificata molto con l’uscita delle varie Collection per Playstation 4, ma anche così recuperarle tutte non era proprio il massimo della comodità… almeno fino ad ora.

Square Enix infatti ha soluzione perfetta sia per i fan che (soprattutto) per i neofiti che vogliono avvicinarsi alla serie, e dal 29 marzo sarà disponibile in Italia Kingdom Hearts – The Story so Far, una collection definitiva su PS4 che raccoglie tutto il materiale escluso l’ultimo Kingdom Hearts III.

Vediamo quindi nel dettaglio cosa comprende questo ricco pacchetto:

KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX
●        KINGDOM HEARTS FINAL MIX
●        KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
●        KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
●        KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
●        KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
●        KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
 
KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE
●        KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
●        KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
●        KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

Si tratta di un quantitativo enorme di contenuti che vi terrà occupati per centinaia di ore, ma che permette di avere in un’unica soluzione tutto ciò che è uscito in questi anni a tema Kingdom Hearts ed arrivare preparatissimi al terzo capitolo… che magari nel frattempo si sarà anche espanso e completato con l’arrivo di alcuni DLC.

Dopotutto prima dell’arrivo di Kingdom Hearts 4 dovremo attendere ancora parecchio, per cui avete tutto il tempo recuperare questa magica ma frammentata saga.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password