fbpx
Pokémon GO: Dialga è il nuovo Leggendario nei Raid, ecco come affrontarlo

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: Dialga è il nuovo Leggendario nei Raid, ecco come affrontarlo

Riuscirete a sconfiggere il Signore del Tempo?

Pokémon GO: Dialga è il nuovo Leggendario nei Raid, ecco come affrontarlo

Dopo un mese all’insegna di Palkia, ora è arrivato il turno di Dialga come Leggendario nei Raid di Pokémon GO.

Dialga sarà disponibile dal 2 al al 28 marzo (in realtà sarebbe da oggi, ma considerato che con il fuso orario inizierebbe alle 22:00 e non ci sono Raid di notte slitta tutto a domani), per cui avete nuovamente quasi un intero mese per tentare l’impresa.

Dialga è un Pokémon che, secondo la leggenda, è nato insieme al tempo stesso, e che sia in grado di controllarlo a piacimento rallentandolo, accelerandolo e perfino fermandolo.

Si tratta quindi di un avversario tosto che richiede un team affiatato di allenatori e soprattutto una squadra adatta che sappia sfruttare le sua debolezze al tipo Lotta e Terra.

Allenate quindi i vostri Machamp e Groudon, sono i migliori counter per uscirne vittoriosi, inoltre potete vedere la lista completa dall’infografica realizzata da GoHub.

Vi ricordiamo infine che è finalmente possibile cambiare Team tramite l’apposito Medaglione, per cui se in questi anni avete stretto amicizia con allenatori di altre squadre ora è un ottimo momento per cambiare bandiera e avere maggiori bonus durante i Raid di Dialga.

Infine in fase di cattura non dimenticate di attivare la nuova funzione Foto GO, potreste essere fortunati e trovare anche un raro Smeargle nel vostro scatto.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password