fbpx

La Dark Souls Trilogy è ora disponibile per PS4 e Xbox One

Un concentrato di sofferenza

Dark Souls Trilogy

Dopo il successo che Dark Souls Remastered ha conquistato lo scorso anno, Bandai Namco non ha perso tempo in ciance ed ha annunciato la Dark Souls Trilogy: un pacchetto appetitoso comprendente tutti e tre i capitoli della serie completi di DLC.

Adesso finalmente quel pacchetto è arrivato su PS4 e Xbox One e chiunque non abbia ancora avuto modo di giocare a questa leggendaria trilogia non ha ormai più scuse… a meno che non stia aspettando la favolosa Collector Edition, ovviamente.

Nel caso foste interessati, qui trovate tutti i dettagli sulla Collector, che arriverà invece a maggio. Ne saranno realizzate solo 2.000, perciò vi conviene sbrigarvi se ne volete una! Per tutti i poveri in canna e i puri di cuore che si accontentano del semplice gioco, invece, ci vediamo a Lordran!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password