Borderlands

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Gli sviluppatori di Borderlands saranno al PAX East con “nuovi annunci”

Borderlands 3, sei tu?

Borderlands

Non siamo qui per sollevare hype infondato (o forse sì), ma dopo anni di attesa e un salto dell’E3 che ci ha un po’ spezzato il cuoricino, forse potrebbe essere la volta buona per Gearbox di tirare fuori dal cilindro Borderlands 3.

Lo studio avrebbe infatti proclamato la sua presenza al PAX East, che si terrà dal 28 al 31 marzo a Boston, con un panel che vedrà “annunci mai visti prima. Dati i vari tease sia di Gearbox che di Take-Two riguardo questo anelato terzo capitolo, i tempi sembrerebbero ormai maturi per il reveal e le speranze sono assai alte a riguardo.

Se le nostre preghiere saranno ascoltate o se Gearbox ci stupirà con chissà quale nuovo annuncio a sorpresa, lo sapremo solo a fine mese. Intanto se volete festeggiare i 10 anni della serie potete farlo con Borderlands 2 VR.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password