Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presentato ufficialmente ad aprile

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presentato ufficialmente ad aprile

Finalmente vedremo il gioco in azione

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presentato ufficialmente ad aprile

Nonostante sia stato annunciato ormai diverso tempo fa non sappiamo praticamente nulla di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il gioco ha comunque attirato l’attenzione essendo sviluppato da Respawn Entertainment, team dietro a Titanfall e il recente Apex Legends, inoltre è l’unico nuovo titolo dedicato alla saga sopravvissuto dopo la cancellazione dello Star Wars di EA Vancouver.

Disney stessa inoltre ha confermato che il gioco arriverà entro Natale 2019, per cui il fatto di non aver visto ancora niente del gioco iniziava ad essere preoccupante, ma finalmente qualcosa si sta muovendo.

Tramite un messaggio su Twitter infatti è stato annunciato da EA che il reveal completo del gioco arriverà il 13 aprile durante lo Star Wars Celebration Day di Chicago, un ottimo palcoscenico dove avere finalmente qualche informazione più concreta sul titolo.

La speranza è quella di vedere qualche filmato di gameplay per avere un’idea più chiara di cosa ci aspetta, oltre naturalmente ad una eventuale conferma dell’uscita entro la fine dell’anno.

Appuntamento quindi ad aprile per scoprire tutte le novità su Star Wars Jedi: Fallen Order.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password