Macaulay Caulkin diventa un produttore di videogiochi

Dopo "aver perso l'aereo" si butta nell'industria dei videogame

Macaulay Caulkin

Quante volte lo avremo visto negli anni ’90 “Mamma, ho perso l’aereo”? Il classico film di Natale che ci ha accompagnato per decenni, risultando ancora oggi assolutamente godibile.

Sono passati anni e oggi scopriamo che il celebre attore, che ha interpretato il ruolo di Kevin McAllister, è un grandissimo fan della serie Toejam & Earl, tanto che è divenuto il produttore esecutivo del sequel ToeJam & Earl: Back in the Groove, finanziato su Kickstarter.

Il primo Toejam & Earl è un videogioco dell’intramontabile Mega Drive rilasciato nel 1991, molto originale, cooperativo e con un umorismo fuori dal comune. Si tratta sostanzialmente di un gioco d’azione con alcune caratteristiche da dungeon crawler e roguelike.

Caulkin si è detto onorato di produrre il quarto capitolo di questa saga, definendo il primo il suo videogioco preferito di sempre.

ToeJam & Earl: Back in the Groove sarà disponibile a partire da domani 1° marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC… ma non ditelo ai banditi del rubinetto!


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password