Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force, la patch 1.04 apporterà miglioramenti e nuovi oggetti

Il supporto continua...

Jump Force

Qualche giorno fa Jump Force ha ricevuto l’update 1.03 che va a migliorare i tempi di caricamento del gioco. Proprio in queste ore, sul profilo twitter giapponese, Bandai Namco ha annunciato la nuova patch.

L’update 1.04, per l’appunto, andrà a bilanciare la potenza dei personaggi e apportare alcuni miglioramenti alla stabilità di gioco. Questo è positivo perché abbiamo potuto constatare che alcuni attacchi, come quelli di “Dio” di JoJo erano veramente devastanti e usati spesso nelle partite online.

La piccola nota amara e che ancora non è possibile chiedere la rivincita dopo un match online, un’opzione che doveva essere presente fin dal day-one: speriamo venga introdotta al più presto.

Inoltre l’aggiornamento dovrebbe inserire 27 nuovi elementi per gli avatar, che saranno disponibili per l’acquisto in qualsiasi punto negozio all’interno del gioco.

La società ce la sta mettendo tutta per rendere l’esperienza di questo picchiaduro cross-over la più godibile possibile. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password