Samurai Shodown, svelato periodo di lancio e nuovo trailer

Solo calci e armi bianche?

Samurai Shodown

Gli amanti dei picchiaduro di SNK conosceranno senza ombra di dubbio Samurai Shodown, serie di videogiochi arcade e Neo Geo che portava in auge i combattimenti con le spade. SNK qualche tempo fa ha annunciato il dodicesimo capitolo della saga, in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC. In queste ore, invece, ha rivelato anche il periodo di lancio.

L’appuntamento dunque è fissato a quest’estate, e sarà anche possibile giocarlo per la prima volta al Pax East 2019, dal 28 al 31 marzo al Boston Convention Center.

Samurai Shodown basa la sua essenza sull’Unreal Engine 4 e ha uno stile grafico molto interessante. Al momento sono stati confermati Haohmaru, Nakoruru, Genjuro Kibagami e molti altri iconici personaggi. Non ci rimane altro che attendere notizie più succose nei prossimi giorni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password