fbpx

PlayStation Plus: i giochi gratuiti di marzo 2019

Disponibili dal 5 marzo

PlayStation Plus

La “rivoluzione” è infine arrivata: marzo 2019 sarà il primo mese senza giochi PS3 e PS Vita per il servizio PlayStation Plus. In compenso dovremmo vedere un aumento di qualità dei titoli PS4, almeno in teoria… il primo tentativo sembrerebbe in effetti abbastanza riuscito.

Ad arrivare il prossimo mese gratuitamente su PS Plus saranno Call of Duty: Modern Warfare Remastered, uno dei più amati fps là fuori, e The Witness. Quest’ultimo è il secondo puzzle game del geniale Jonathan Blow, uscito nel 2016 tra le acclamazioni della critica.

A partire dal 5 marzo Sony vi offre dunque la possibilità di lanciarvi in sparatorie forsennate con un classico COD o di rilassarvi visitando la labirintica isola di The Witness, a seconda dei vostri bisogni e inclinazioni videoludiche. Che dite, è abbastanza per soddisfare i vostri palati per questo mese?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password