Nacon annuncia un controller asimmetrico per PS4

Un po' di One nella vostra PS4

nacon asymmetric controller

Nacon è un’azienda che si impegna molto nel creare periferiche in grado di migliorare le esperienze dei giocatori (come il bellissimo stick Daija). Infatti è recentissimo l’annuncio del nuovo Asymmetric Wireless Controller per PS4 (ma non solo), un pad dotato di batteria ricaricabile, di un ricevitore USB per la connessione Bluetooth (fino a 7 metri di distanza dalla console). Il controller arriva con il supporto audio con jack da 3,5”, trasmesso proprio tramite Bluetooth.

Il nuovo Asymmetric Wireless Controller supporta tutte le funzioni del DualShock 4 (touchpad e controlli di gioco) e inoltre dispone di un indicatore di livello della batteria. Posizionato nel retro del controller c’è infatti un pulsante dedicato, il quale permetterà ai giocatori di controllare rapidamente il livello della batteria senza dover interrompere la sessione di gioco. Impossibile non pensare al pad di Xbox One, che ha fatto degli stick asimmetrici praticamente un segno distintivo. Grazie a questo controller, chiunque fosse abiutato a questo stile di gioco può ritrovarlo con facilità. Il Nacon Asymmetric Wireless Controller è compatibile anche con  PC.

Il NACON Asymmetric Wireless Controller arriverà nei negozi a partire dal primo quadrimestre del 2019 al prezzo di 59,90 euronacon asymmetric controller

nacon asymmetric controller nacon asymmetric controller


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password