Gears 5

Gears 5

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Gears 5 sembra grandioso per Phil Spencer

Che fine ha fatto il gioco di The Coalition?

Gears 5

Gears 5 è ancora in sviluppo, state tranquilli, anche se non se ne sente parlare da un pochino. Al momento sappiamo che è previsto entro la fine del 2019 e a quanto pare tutto sta procedendo bene.

Recentemente il boss di Xbox, Phil Spencer, ha fatto visita allo studio di Vancouver ma non ha fatto trapelare niente di succoso, a parte definirlo come un gioco bellissimo.

Probabilmente questo è un semplice modo per far capire ai fan che il gioco esiste ancora, e le notizie più approfondite le avremo nel corso dell’E3 2019.

Gears 5 si focalizza sulle vicende di Kait Diax, una COG che è costretta a disubbidire agli ordini diretti al fine di bloccare una grossa minaccia e scoprire il mistero dei suoi incubi.

Dobbiamo attendere ancora un pochino per conoscere nuovi dettagli sul titolo in arrivo per Xbox One e Windows 10. Continuate a seguirci per le prossime novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password