fbpx
Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

7.6

ia Utenti

Ecco come si evolverà Anthem nei prossimi mesi

L'avventura continuerà per un bel po'

Anthem

Dopo tanta attesa, Anthem è finalmente là fuori da qualche giorno, e se ancora non gli avete messo le mani addosso potete farvi un’idea di cosa vi aspetti grazie alla nostra recensione. Ovviamente, il rilascio del gioco è solo l’inizio di un grande viaggio che EA e BioWare hanno in mente per i giocatori e del quale hanno già cominciato a rivelare qualche dettaglio.

Marzo segnerà l’inizio dell’Atto I degli aggiornamenti di Anthem, chiamato Echi di Realtà. Il primo update sarà Un Mondo in Evoluzione, e vedrà l’inserimento di nuovi eventi, oggetti cosmetici, ricompense e missioni legate all’instabile mondo di gioco, tra tempeste di fuoco e distorsioni della realtà.

Ad aprile sarà il gioco di squadra a farla da protagonista con Invincibili Insieme, che si concentrerà sul miglioramento dell’interazione sociale e della competizione tra gli Specialisti, ad esempio con l’aggiunta di gilde, classifiche e sfide settimanali globali.

Infine a maggio il Cataclisma si abbatterà su Anthem ed aggiungerà un bel po’ di carne al fuoco. Dalla giungla di Bastion arriverà un nuovo cataclisma e gli Specialisti dovranno unire le forze per affrontare i nuovi pericoli che porterà.

BioWare ha già in programma altri due Atti per Anthem, ma per il momento non ci è dato sapere che cosa comprenderanno. Non ci resta che goderci il gioco un contenuto alla volta: voi avete già cominciato o vi serve un’introduzione più convinvente di quella di Neill Blomkamp per lanciarvi nella mischia?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password