fbpx

Super Dragon Ball Heroes World Mission, carte personalizzabili e Hero Edition

Le carte fisiche fanno sempre gola

Dragon Ball

Mentre i fan di Dragon Ball sono in fermento per l’uscita del nuovo film di Broly, Super Dragon Ball Heroes World Mission si avvicina all’uscita occidentale, prevista per il 5 aprile. Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo.

Per l’occasione, Bandai Namco ha annunciato una Hero Edition fisica per Switch, comprendente l’accesso anticipato a 11 carte digitali e 5 carte fisiche davvero spettacolari (almeno a giudicare dalle immagini che riusciamo a intravedere qui sotto del fantastico Gogeta Blue).

Dragon Ball

Bandai ha inoltre presentato una nuova feature che sarà presente in Super Dragon Ball Heroes World Mission, ovvero la Creazione delle Carte, che permetterà di creare delle Carte Personalizzate da utilizzare in Modalità Storia o nelle Missioni Personalizzate.

Qui sotto trovate un video che spiega il procedimento, apparentemente piuttosto semplice. Se però non ne avete ancora abbastanza di Dragon Ball c’è sempre l’Action RPG, avete visto il trailer d’annuncio vero?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password