fbpx
La Shaggy mania arriva anche su Jump Force con una mod su PC

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

9.7

ia Utenti

La Shaggy mania arriva anche su Jump Force con una mod su PC

E sta utilizzando solo lo 0,00001% del suo potere!

La Shaggy mania arriva anche su Jump Force con una mod su PC

Da qualche settimana (in realtà da anni con alti e bassi) Internet è letteralmente esploso per Shaggy, protagonista di Scooby-Doo.

La leggenda narra che Shaggy possegga una forza smisurata e sappia padroneggiare l’Ultra Istinto meglio di Goku, e quale luogo migliore per dimostrare a tutti di essere imbattibile se non in Jump Force, recente picchiaduro di Bandai che ospita personaggi provenienti da diverse serie manga e anime.

Tramite una mod su PC infatti si può giocare nei panni di Shaggy ed esibirsi in combo, colpi di energia e trasformazioni in Super Saiyan e Super Saiyan Blu, ma niente Ultra Istinto… per ora.

La mod va a sostituire l’estetica e perfino la voce di Vegeta, per cui il set di mosse riprende quello del Principe dei Saiyan, ma in realtà sappiamo tutti come quelle siano mosse inventate da Shaggy e che Vegeta le ha solo prese in prestito dopo aver chiesto il permesso all’onnipotente.

Di seguito trovate video con Shaggy in azione, inoltre sempre grazie alle mod possiamo vedere come sia presente anche Vegito, ma non è escluso che la potente fusione possa essere tra i 9 personaggi che verranno aggiunti ufficialmente tramite DLC.

Inoltre non dimentichiamo la petizione per portare Shaggy anche in Mortal Kombat 11, ma considerato che NetherRealm, nonostante l’apprezzamento iniziale, abbia già confermato come non sia possibile siamo pronti a scommettere che anche là vedremo presto una mod che lo introdurrà comunque.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password