fbpx

Il mitico presidente Reggie di Nintendo of America si ritira

Ci mancherà il suo faccione

Reggie Nintendo

Buongiorno fan di Nintendo, qui è Reggie con un messaggio per tutti voi… forse per l’ultima volta. Il mitico Reggie Fils-Aime, Predisente e COO di Nintendo of America lascerà infatti la sua posizione tra pochi mesi, il 15 aprile, e probabilmente non saranno molte le occasioni per vederlo di nuovo all’opera in uno dei suoi video-annuncio.

Senza più la sua guida sarà Bowser a prendere il controllo di Nintendo of America… seriamente, Doug Bowser. Siamo sicuri che farà un ottimo lavoro, insomma, è evidentemente nato per questo incarico.

Vi lasciamo al “video di addio” di Reggie, che ha voluto ringraziare i fan Nintendo per tutti gli anni di supporto che gli hanno regalato. Non è un “game over” per lui, ma un “level up” che gli permetterà di passare più tempo con la sua famiglia. Dunque lo salutiamo con un “buon divertimento” Reggie, ci mancherai!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password