Il Director di Chrono Trigger lavorerà ad Oninaki, nuove info e screenshot

Tokyo RPG Factory passa agli Action

Oninaki

Il neo-annunciato gioco di Tokyo RPG Factory, Oninaki, ha intenzione di discostarsi leggermente dai suoi predecessori a partire dal genere. Se I Am Setsuna e Lost Sphear erano infatti RPG a turni, Oninaki sarà un Action RPG, con un sistema di Stand/Persona che permetteranno di impugnare armi diverse ed imparare nuove abilità per rendere le combo sempre più lunghe e devastanti.

A lavorare al progetto ci sarà un intero team di sviluppatori che ha già lavorato in passato ad Action RPG, accompagnati da un elemento decisamente interessante: Takashi Tokita, Director dell’intramontabile Chrono Trigger, sarà infatti Creative Producer del gioco.

Square Enix ha inoltre rilasciato nuove informazioni sulla storia e sul mondo di Oninaki. I giocatori vestiranno i panni di un giovane Watcher di nome Kagachi, il cui compito è quello di aiutare le anime che non sono riuscite a reincarnarsi ad abbandonare questo mondo… anche a colpi di lancia, se necessario. Queste anime perdute sono chiamate Lost e, se non purificate per tempo, possono trasformarsi in mostri che infestano il mondo dei viventi.

Viaggiando tra il Living World e il Beyond (Mondo dei Viventi e Oltre), Oninaki ci porterà a visitare luoghi suggestivi in entrambi i mondi. Qui sotto trovate nuovi screenshot che mostrano alcune ambientazioni nelle loro due versioni, oltre a un po’ di combattimento e all’albero delle abilità di uno degli Stand/Persona.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password