fbpx
Team Sonic Racing

Team Sonic Racing

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Team Sonic Racing, presentato il tracciato Hidden Volcano

Nuova carne sul fuoco per il racing del porcospino.

Team Sonic Racing

Team Sonic Racing, ormai lo sappiamo un po’ tutti, è l’ultima incarnazione videoludica basata su kart del porcospino blu più amato dei videogiochi.

Dopo un primissimo rinvio (doveva debuttare nell’autunno del 2018), il titolo approderà su console e PC a partire dal 21 maggio, circa un mese prima rispetto al suo diretto concorrente: Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Il supporto sta continuando inesorabilmente e SEGA ha presentato una nuova pista chiamata Hidden Volcano. Il tracciato in questione vi proietterà all’interno di un vulcano in piena attività, caratterizzato da una serie di insidie da mandarvi fuori pista quando meno ve lo aspettate.

Vi lasciamo a qualche immagine della pista in questione di Team Sonic Racing e non dimenticate di tenere in caldo i kart, tra qualche mese si sfreccia.

Team Sonic Racing Team Sonic Racing Team Sonic Racing


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password