fbpx

Skullgirls 2nd Encore annunciato per Xbox One e Nintendo Switch con una Limited Edition

Il picchiaduro di Skybound Games diventa multipiattaforma

Skullgirls 2nd Encore annunciato per Xbox One e Nintendo Switch con una Limited Edition

Nel corso degli anni Skullgirls ha avuto diversi aggiornamenti, partendo dal 2012 con la versione base fino al 2015, quando su PlayStation 4 arrivò Skullgirls 2nd Encore.

Il particolare picchiaduro di Skybound Games ha saputo comunque guadagnarsi una buona fetta di pubblico e appassionati del genere considerata la sua natura piuttosto tecnica e competitiva, e ora finalmente il gioco è pronto ad arrivare anche su Xbox One e Nintendo Switch.

Non è stato specificato il giorno esatto dell’uscita se non un generico “primavera 2019“, ma a marzo il titolo sarà presente in forma giocabile al PAX East di Boston, per cui è probabile che proprio durante quei giorni sarà comunicata la data precisa.

Inoltre sarà presente una Limited Edition esclusivamente per la versione Nintendo Switch che comprende:

  • Skullgirls 2nd Encore Switch Cartuccia con tutti i precedenti DLC
  • Skullgirls Switch Controller Skin
  • Skullgirls Colonna Sonora del compositore Michiru Yamane, su un Vinile in anteprima

Di seguito potete vedere un trailer per avere un’idea più chiara del gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password