fbpx
Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di marzo!

Fra robot assassini e ritorni al futuro.

Netflix

Il mese di inizio primavera riserva agli abbonati di Netflix parecchie novità interessanti. Forse la più eclatante è la serie animata di Tim Miller e David Fincher (registi di Deadpool e The Social Network), Love Death & Robots, che ci trasporterà in varie distopie rappresentate con diversi stili grafici. Non dimentichiamoci poi della zombie Drew Barrymore che ritornerà nella commedia horror Santa Clarita Diet. Insomma, le novità sono tante, perciò diamoci subito un’occhiata!

1 marzo

Salvate il soldato Ryan Grande classico del 1998 diretto da Steven Spielberg, narra la seconda guerra mondiale dal punto di vista di una compagnia di soldati molto unita.

Minority ReportTom Cruise è un poliziotto in un mondo futuristico e fantascientifico. Può un crimine essere fermato prima ancora di essere commesso? Parrebbe di sì, ma il costo per questo tipo di tecnologia è più alto di quanto si pensi.

A Beautiful MindRussell Crowe interpreta un genio in questo thriller psicologico dai risvolti assolutamente imprevedibili.

Prova a prendermi – La storia di un super truffatore interpretato da Leonardo Di Caprio che riusciva a spacciarsi per un pilota di linea.

Mamma Mia! – Musical famosissimo del 2008 che porta sul grande schermo uno spettacolo con le musiche del gruppo musicale ABBA.

Fast and Furious 6 – Ennesimo capitolo della saga di corse clandestine più famosa del mondo.

The Social Network – Jesse Eisenberg interpreta un giovane Mark Zuckerberg nella storia della creazione del social network più utilizzato in assoluto.

21 – Kevin Spacey interpreta un professore che crea un team di ragazzi universitari per sbancare ai casinò utilizzando la matematica.

La Casa – Remake del famoso horror di Sam Raimi, ancora più terrificante e demoniaco.

The Exorcism of Emily Rose – Un altro horror basato su una storia vera che vede le ultime ore di una adolescente “posseduta” da forze oscure.

Hostel – Horror splatter del 2005 scritto e diretto da Eli Roth, che parla di alcuni turisti statunitensi che inizieranno un vero e proprio incubo nell’Europa dell’est.

Il ragazzo che catturò il vento – questo film originale Netflix racconta la vera storia di William Kamkwamba, un ragazzo di tredici anni nato a Malawi che trova un mondo non convenzionale per salvare dalla fame la propria famiglia e il villaggio in cui vive.

La Mummia (saga) – La trilogia dei film di avventura con Brendan Fraser alle prese con il sacerdote Imothep, non morto pericolossissimo che minaccia il mondo intero.

The Bourne Idendity (saga) – Jason Bourne è un agente segreto che ha perso la memoria, interpretato da Matt Damon. La saga intera comprende The Bourne Identity, The Bourne Legacy, The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum.

Jurassic Park (saga) – La saga dei dinosauri di Steven Spielberg. Arrivano su Netflix Jurassic Park, Jurassic Park – Il mondo perduto e Jurassic Park III.

3 marzo

Legend – Tom Hardy interpeta entrambi i gemelli Kray, due criminali londinesi famosi fra nell’east end di Londra fra gli anni 50 e 60.

7 marzo

Il lato positivo – Pat Solitano è un uomo difficile che ha perso tutto e soffre di disturbo bipolare. Ma la sua vita cambierà quando cercherà di riconquistare sua moglie…

8 marzo

Formula 1: drive to survive Un racconto senza precedenti della vita dei piloti più veloci, delle principali squadre e del team di management della stessa Formula 1. 

After Life – Questa serie originale Netflix è scritta, diretta e interpreta da Ricky Gervais. After Life narra la storia un uomo che, dopo la morte improvvisa della moglie, prende in considerazione il suicidio ma decide di continuare a vivere per punire il mondo. 

12 marzo

Schindler‘s List: la lista di Schindler – Capolavoro in bianco e nero diretto da Steven Spielberg nel 1993, che narra la storia vera di Oskar Schindler, un imprenditore tedesco che ha salvato centinaia di ebrei durante la seconda guerra mondiale.

Cattivissimo Me (1&2) – Gru è un supercattivo che vuole conquistare il mondo ma che non è pronto ad adottare tre bimbe che lo faranno impazzire.

13 marzo

Triple Frontier Un cast stellare composto da Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal veste i panni di un gruppo di forze speciali. La loro missione è compiere una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America.

15 marzo

Love, Death & Robots Prodotta da David Fincher Tim Miller, la serie è un’antologia composta da brevi storie animate che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy in tanti stili di animazione diversi.

Turn up CharlieCharlie (Idris Elba) è un DJ in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la “tata” della problematica figlia del suo migliore amico e di provare un ultimo disperato, tentativo di raggiungere il successo provando a fare l’attore.

18 marzo

Fury – Nell’aprile 1945, le forze alleate stanno avanzando in profondità nella Germania nazista. Tra esse vi sono anche il sergente carrista Don Collier (Brad Pitt), della 2ª Divisione corazzata, e il suo equipaggio.

26 marzo

Bastardi senza gloria – Un film di Quentin Tarantino che stravolge la storia della seconda guerra mondiale grazie a una compagnia di violentissimi soldati americani inviati a massacrare nazisti.

Ritorno al Futuro (saga) La saga di Robert Zemeckis è una delle trilogie più apprezzate di tutti i tempi: impossibile non appassionarsi alle vicende di Marty e Doc, a spasso per varie epoche grazie a una macchina del tempo costruita con una DMC DeLorean.

29 marzo

Highwaymen: l’ultima imboscata Kevin Costner e Woody Harrelson vestono i panni dei due investigatori leggendari che fermarono Bonnie e Clyde.

Osmosis – Esiste un algoritmo in grado di trovare l’anima gemella? Un’innovativa app per appuntamenti in grado di decodificare l’amore vero e individuare partner tra loro compatibili al 100%.

Santa Clarita Diet (stagione 3) – Drew Barrymore e Timothy Olyphant tornano a vestire i panni di una coppia incredibile in questa strana commedia, due venditori di case che nascondono un segreto: lei è una zombie affamata di carne umana.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password