Black Future ’88, il Cyberpunk Roguelike approda su Nintendo Switch

Un 1988 alternativo, ma non ditelo a Doc Brown.

Black Future

Il Cyberpunk è un genere che sembra non tramontare mai, attirando sempre più l’attenzione degli addetti ai lavori.

E mentre aspettiamo con ansia il prossimo progetto di Cd Projekt Red, Cyberpunk 2077, nel corso del 2019 verrà reso disponibile su Nintendo Switch Black Future ’88, un particolare titolo d’azione in stile roguelike.

Sviluppato da SuperScarySnakes, Black Future ’88 vi farà fare un salto indietro nel tempo, esattamente a un cupo 1988 alternativo, in cui dovrete sopravvivere a robot omicida, tagliagole, temibili boss al fine di vendicarvi di un cattivone che ha distrutto il mondo che conoscevate.

Potrete sopravvivere da soli oppure farvi aiutare da un amico in modalità cooperativa locale, scegliendo tra diversi personaggi dotati di un enorme arsenale di armi e poteri misteriosi.

Black Future ’88 arriverà anche su PC entro la fine del 2019. A questo punto non ci resta altro che attendere una data d’uscita ufficiale.

Black Future

Black Future


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password