Alien: Isolation è tra i nuovi giochi di febbraio su Xbox Game Pass

Il catalogo si arricchisce ancora

Alien: Isolation è tra i nuovi giochi di febbraio su Xbox Game Pass

Microsoft in questi giorni ha spiegato tramite alcuni dati come Xbox Game Pass stia facendo bene sia al mercato che ai videogiocatori, e non possiamo che essere d’accordo.

Come sapevamo da oggi è disponibile Batman: Return to Arkahm su Xbox Game Pass, ed era l’ultimo gioco tra quelli annunciati per il mese di febbraio.

Microsoft ha così rivelato i titoli che andranno a completare l’ultima settimana rimasta, e tra questi troviamo anche Alien: Isolation, ottimo survival di Creative Assembly che vi consigliamo caldamente di recuperare se non lo avete ancora giocato.

Gli altri giochi confermati sono Headlander, Disney’s Epic Mickey: The Power of Two e The Walking Dead: Season 2. Di seguito l’elenco delle date in cui saranno disponibili.

  • Headlander – 21 febbraio
  • Disney Epic Mickey 2: The Power of Two – 21 febbraio
  • The Walking Dead: Season 2 – 28 febbraio
  • Alien: Isolation – 28 febbraio

Non è escluso tuttavia che altri giochi saranno aggiunti a sorpresa come successo in passato, per cui teniamoci pronti per eventuali aggiunte dell’ultimo minuto.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password