505 Games conferma che OVERKILL’S The Walking Dead per console non è stato cancellato

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

505 Games conferma che OVERKILL’S The Walking Dead per console non è stato cancellato

Si è trattato solo di un rinvio

505 Games conferma che OVERKILL’S The Walking Dead per console non è stato cancellato

La situazione attuale di Starbreeze non è certo delle migliori.

A causa delle vendite disastrose di OVERKILL’S The Walking Dead su PC infatti la società si è trovata con forti problemi finanziari, tanto da essere stata costretta a cedere anche i diritti di System Shock 3.

Il rinvio a data da destinarsi delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di OVERKILL’S The Walking Dead ha fatto quindi nascere il sospetto che il gioco fosse stato completamente cancellato, ma a quanto pare non è così.

Il publisher 505 Games infatti ha confermato su Twitter che è stato solo un rinvio, e non c’è stata nessuna cancellazione:

Vogliamo solo chiarire la situazione di OVERKILL’S The Walking Dead su console e che il gioco non è stato cancellato, ma solo posticipato e che lo sviluppo è ancora in corso. Condivideremo ulteriori aggiornamenti non appena possibile.

Nonostante le critiche quindi il gioco arriverà prossimamente nei negozi, e se siete curiosi di conoscere il nostro giudizio vi lasciamo alla nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password