Warhammer: Chaosbane, video gameplay dedicato al nano Slayer

Un guerriero eccezzionale!

Warhammer: Chaosbane è il primo action/RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer. Il titolo vi farà immergere nel Vecchio Mondo, segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, un conflitto sanguinoso che si è svolto diversi anni fa.

Potrete vestire i panni di umani, elfi silvani o nani e scoprire delle iconiche località come la città di Praag, oppure la capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato, Nuln.

Il video che avete avuto modo di visionare in cima alla news, ci dà uno sguardo su uno dei 4 personaggi giocabili in Warhammer: Chaosbane, ovvero il nano Slayer. Costui ha giurato di riscattare il suo onore morendo in combattimento contro formidabili avversari.

Warhammer: Chaosbane è in arrivo il 4 giugno su PS4, Xbox One e PC e dal 31 maggio per tutti i possessori della Magnus Edition.

Warhammer: Chaosbane


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password