Super Cane Magic Zero, il gioco di Sio, arriva in primavera e si mostra in video

Un'avventura furbuffa

Il noto fumettista e Youtuber italiano Sio diversi anni fa aveva annunciato di essere al lavoro su Super Cane Magic Zero, un videogioco con protagonisti i buffi personaggi delle sue storie.

Lo sviluppo è stato tuttavia abbastanza travagliato ed è durato molto più del previsto, ma finalmente sembra che ci siamo.

Il publisher Intragames infatti ha confermato che il gioco è pronto e sarà disponibile nella primavera 2019 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, per cui non dovrebbe mancare ancora molto.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che trovate qui sopra in cui vengono mostrate diverse scene di gameplay e caratteristiche del gioco, come la co-op per 4 giocatori, l’arena PvP, dungeon procedurali e soprattutto la follia tipica di Sio e dei suoi personaggi iconici come il Dottor Culocane e Nonno Laser.

Non resta quindi che scoprire il giorno esatto in cui finalmente Super Cane Magic Zero sarà disponibile, nel frattempo qui trovate una nostra vecchia intervista al team di sviluppo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password