fbpx
Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

6.6

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider ha venduto più di 4 milioni di copie

Una ripresa decisamente incoraggiante

Shadow of the Tomb Raider

Lara Croft è un’icona nell’industria videoludica, un personaggio amato da un numero sempre crescente di videogiocatori.

L’ultimo titolo della saga a lei dedicata, ovvero Shadow of the Tomb Raider, ha avuto un lancio un po’ tiepido in termini di vendite, ma tuttavia si è ripreso riuscendo a raggiungere la vetta di 4,12 milioni di copie distribuite al 31 dicembre dello scorso anno.

Il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, è speranzoso sull’aumento delle vendite nel prossimo trimestre in accoppiata con Just Cause 4, altro titolo che non ha fatto altrettanto bene al debutto.

Masuda ha motivato queste vendite un po’ in ribasso per via della natura dei titoli che, essendo sostanzialmente dei sequel, non offrono un’esperienza completamente inedita ai giocatori, che hanno scelto di acquistare giochi di altri competitor.

Voi che ne pensate della vicenda? Fatecelo sapere. Vi ricordiamo inoltre che Shadow of the Tomb Raider è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Game Pass di Xbox One. Un motivo in più per dargli almeno una possibilità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password