Scalebound in arrivo su Nintendo Switch? Inverosimile, secondo l’ex producer

Un'amara verità?

Scalebound

Ricordate il tanto chiacchierato Scalebound, il videogioco di ruolo in sviluppo da Platinum Games e cancellato nel 2017? Ebbene, in queste ore se ne sta tornando a parlare tramite un rumor che suggerirebbe la probabile “resurrezione” su Nintendo Switch.

A tal proposito ha detto la sua l’ex producer, che ha affidato le sue parole a twitter per commentare la vicenda, mettendo in dubbio l’arrivo sulla suddetta console Nintendo.

Secondo Kellams le differenze hardware tra Xbox One e Nintendo Switch rendono assai improbabile l’arrivo di Scalebound su quest’ultima.

Nonostante tutto non nasconde la voglia di lavorarci di nuovo, e finire quello che avevano precedentemente iniziato, precisando che una delle ragioni per cui se ne è andato è proprio perché tutto questo non è accaduto.

Sarebbe bello se Scalebound potesse tornare su una console ed essere effettivamente terminato, ma le speranze non sembrano poi molte dopotutto. Staremo a vedere.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password