fbpx
Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force – Come utilizzare il risveglio | Guida

Combattenti oltre ogni limite!

Jump Force

Jump Force, ormai lo sappiamo un po’ tutti, è il nuovo picchiaduro cross-over di Spike Chunsoft e Bandai Namco.

Anche se si tratta di un fighting game non tecnico, in cui i vari attacchi si possono concatenare abbastanza semplicemente, rimane assai importante saper utilizzare il risveglio nel migliore dei modi (così come già vi abbiamo suggerito nei nostri 10 consigli d’oro).

I circa 40 personaggi del roster possono dunque utilizzare questo potere nel momento in cui riusciranno a riempire almeno metà dell’indicatore: vediamo come fare.

Per prima cosa dovrete familiarizzare con l’indicatore che si trova intorno all’icona del vostro personaggio nella parte superiore dello schermo. Per riempirlo dovrete mandare a segno gli attacchi, ma sostanzialmente si riempirà molto più velocemente nel momento in cui l’avversario vi darà sonore batoste.

Jump Force

Per entrare nella fase di risveglio non dovrete far altro che premere il tasto R3 su PlayStation 4 oppure la levetta analogica destra su Xbox One. In questo modo il vostro personaggio potrà aumentare la potenza e la velocità per un brevissimo periodo di tempo.

Alcuni personaggi hanno anche due trasformazioni, come Goku e Vegeta: con metà indicatore riempito potranno assumere la forma di Super Saiyan mentre riempiendolo totalmente la forma divina di Super Saiyan Blu.

Jump Force

Padroneggiate questa tecnica nel migliore dei modi e potrete addirittura far mangiare la polvere ai vostri incauti avversari.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password