fbpx
One Piece World Seeker

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

Volti nuovi e vecchie conoscenze nell’ultimo trailer di One Piece: World Seeker

La nuova avventura di Rufy è alle porte

Si avvicina sempre di più l’uscita di One Piece: World Seeker, e per ingannare l’attesa Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui sopra.

Il filmato ci mostra sia vecchie conoscenze come i membri della ciurma, Sabo, Trafalgar Law, Akainu e Kizaru, ma anche alcuni volti nuovi di personaggi creati appositamente per questa storia originale per il gioco di cui trovate i dettagli in una nostra precedente news.

Nel video si possono vedere anche diversi spezzoni di gameplay, e come sappiamo One Piece: World Seeker sarà un’avventura GDR Action in cui potremo esplorare l’ambiente sfruttando le abilità di Rufy e combattere diverse tipologie di nemici… chissà se anche il nuovo progetto legato a Dragon Ball sarà simile.

One Piece: World Seeker sarà disponibile nei negozi italiani dal 15 marzo, ma se volete già vestire i panni di Rufy potete già trovarlo nel corposo roster di Jump Force.

One Piece World Seeker


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password