fbpx

Un crossover tra Apex Legends e Humandroid? Per Neill Blomkamp e Vince Zampella si può fare

Manca solo la decisione di EA

Apex Legends

Se avete giocato ad Apex Legends probabilmente avrete notato una certa somiglianza estetica tra il droide Pathfinder e Chappie, il robot poliziotto protagonista dell’omonimo film conosciuto in Italia come Humandroid.

In molti hanno quindi chiesto a Neill Blomkamp se fosse possibile un crossover per portare Chappie all’interno di Apex Legends, e a quanto pare il regista sarebbe entusiasta dell’idea.

Poco dopo è intervenuto anche Vince Zampella di Respawn a dare la propria approvazione, per cui ora manca solo la decisione di EA.

Considerato tuttavia che Neill Blomkamp ha recentemente diretto il cortometraggio in live action di Anthem, altro titolo di EA in uscita tra pochi giorni, i rapporti tra il regista e la compagnia sono decisamente saldi, per cui non è così impossibile l’idea.

Vi piacerebbe avere una skin dedicata a Chappie? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo che sono trapelate alcune informazioni sui prossimi personaggi in arrivo su Apex Legends.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password