fbpx
Mortal Kombat 11: Ronda Rousey si veste da Sonya Blade in un match WWE

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11: Ronda Rousey si veste da Sonya Blade in un match WWE

Sonya Blade combatte anche nella realtà

Mortal Kombat 11: Ronda Rousey si veste da Sonya Blade in un match WWE

La passione di Ronda Rousey per Mortal Kombat non è un segreto, e la lottatrice si è detta entusiasta di poter prestare la voce a Sonya Blade nel nuovo capitolo.

A quanto pare tuttavia la Rousey si è immedesimata talmente tanto nel personaggio da decidere di vestirsi come lei nell’ultima WWE Elimination Chamber andata in onda ieri sera in pay-per-view prendendo sonoramente a calci l’avversario.

Non è chiaro se si è trattata di una geniale trovata pubblicitaria per Mortal Kombat 11 o se la Rousey abbia deciso di sua spontanea volontà di vestirsi da Sonya Blade, e considerato che già in passato ha voluto mostrare a tutti la sua passione per gli anime e videogiochi presentandosi con una maglietta di Vegeta di Dragon Ball sul ring non è escluso che sia stata unicamente una sua scelta.

Sicuramente la lottatrice ha fatto la sua figura in costume, e anche noi potremo combattere con la sua controparte digitale dal 23 aprile, data in cui Mortal Kombat 11 arriverà nei negozi con tanto di Kollector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password