fbpx
Kingdom Hearts 3 – Fotografare tutte le Costellazioni | Guida

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Kingdom Hearts 3 – Fotografare tutte le Costellazioni | Guida

Verso l'infinito e oltre!

Kingdom Hearts 3 – Fotografare tutte le Costellazioni | Guida

Kingdom Hearts 3 vi sta piacendo? Qualunque sia la risposta, sono abbastanza sicuro che non riusciate a smettere di giocarlo. Ecco perchè vi state cimentando nelle diverse attività secondarie disponibili. Dopo esserci gettati nei Portali di Battaglia, aver esploraro lo spazio e sfidato Omega Machina, è giunto il momento di diventare pionieri delle stelle.

Per le tre galassie sono infatti sparse diverse costellazioni, che andranno fotografate e vi permetteranno di accedere a delle speciali gummi ship, oltre che a sbloccare un trofeo/obiettivo per il completamento al 100%.

Come trovarle tutte? Niente paura, ci pensiamo noi.

Piros

Troverete la costellazione di Piros direttamente a destra dell’Olimpo. Trovarla è piuttosto semplice, poiché è in bella vista. L’unico problema risiede nella sua vicinanza al mondo, che attiverà l’animazione di ingresso all’Olimpo se sarete troppo vicini. In ogni caso, con un po’ di pazienza ci si riesce ad avvicinare.

Moguri

A destra del mondo della Scatola dei Giocattoli, si trova la costellazione del Moguri. Anche lei è piuttosto facile da vedere, vi basterà seguire la curva della mappa fino a trovarla. Non potete sbagliarvi.

Kyactus

Partendo dal Regno di Corona, muovetevi verso sinistra verso la curva della mappa. Dovreste riuscire a vedere le sfere che compongono la costellazione nascostre tra uno sciame di asteroidi. Un po’ nascosta, ma aguzzate la vista e non avrete problemi.

Folletto

Teletrasportatevi dal portale 01 del Canale Nebuloso, da qui virate verso destra e puntate ad un “corridoio” in un canyon roccioso fino a raggiungere un’area più aperta. Qui sulla destra vi ritroverete una gigantesca roccia, e guardando in basso a sinistra di essa avrete modo di vedere la costellazione.

Tomberry

Per trovare facilmente questa costellazione, spostatevi verso destra rispetto alla costellazione del Folletto. Seguite il confine dell’area, e sopra di voi dovreste scorgere ad un certo punto una costellazione tra due rocce.

Endimione

Partite dal mondo dei Caraibi e voltatevi verso il teschio. Guardate verso destra e seguite il confine del mondo. La constellazione di Endimione è piuttosto facile da trovare.

Ultros

Nella galassia dell’Eclisse, partite dal cimitero dei Keyblade e quando avrete controllo della gummi ship, guardate sopra di voi. La costellazione di Ultros è proprio sopra di voi, provate a muovervi un pochino per trovare il punto giusto da cui fotografarla.

Bismark

Come le altre costellazioni dell’Eclisse, quella di Bismark è piuttosto facile da trovare. Se partite dal cimitero dei Keyblade, spostatevi verso sud-ovest fino al limite del primo cerchio sulla mappa.

Omega

Partendo dalla costellazione di Bismark, spostatevi verso l’estremo sud-est della mappa per trovare la costellazione di Omega.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password