fbpx
Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Queste sneakers di Apex Legends sono troppo belle per essere vere

...Purtroppo si tratta solo di concept art.

Apex Legends

Apex Legends è l’ultimo gioco di Respawn Entertainment che sta riscuotendo un incredibile successo online. Probabilmente è per questo motivo che Chris Le, un VFX artist e graphic designer di Salt Lake City, ha deciso di creare due stupendi concept per due paia di Nike Jordan ispirate proprio a due personaggi di Apex Legends.

apex legendsLa prima che vi mostrerà è dedicata a Bloodhound, e infatti è piena di sfumature gialle, verdi, rosse e nere ispirate all’abbigliamento della Leggenda.

apex legends

Il secondo paio riprende invece il design di Pathfinder, il simpatico droide supporto che in molti usano sul campo di battaglia (e che forse avrà il privilegio di avere una skin basata su Humandroid, il film di Neill Blomkamp). Sul profilo di Chris è anche possibile vedere un filmato che mostra come questi due prototipi sono stati realizzati, e noi ve lo mostriamo qui in basso:


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password