fbpx
Tekken 7: Negan e Julia hanno una data di uscita e si mostrano in video

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Tekken 7: Negan e Julia hanno una data di uscita e si mostrano in video

L'attesa è quasi finita

Durante l’EVO 2019, il maggiore evento dedicato ai picchiaduro (da cui però Dragon Ball FighterZ è misteriosamente sparito), Bandai Namco ha rivelato la data di uscita di Julia e Negan, antagonista amato/odiato da The Walking Dead.

Negan era stato presentato già diversi mesi fa tra lo stupore generale, e non dovremo attendere molto per giocare nei suoi panni: sia lui che Julia saranno infatti disponibili dal 28 febbraio.

Per l’occasione sono stati rilasciati anche due nuovi trailer che ci mostrano i personaggi in azione, ed in particolare in quello dedicato a Negan alla fine appare anche Katsuhiro Harada, storico creatore della serie, all’interno del gioco… che sia lui il prossimo DLC in arrivo?

Trovate il filmato di Negan qui sopra e quello di Julia qui di seguito, buona visione!


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password