Nioh

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Nioh su Xbox? ‘Tutto è possibile’ per Koei Tecmo, se i fan lo desiderano

Fatevi sentire!

Nioh

Due anni fa, proprio a febbraio, Nioh faceva il suo esordio su PS4 ricevendo entusiasmanti reazioni da fan e critica. Sempre nel 2017, a novembre, il samurai William portava le sue avventure su PC… e qui la sua espansione si è fermata. Koei Tecmo però non è contraria a fare un ulteriore passo verso Microsoft e la sua Xbox One, se i fan mostreranno interesse nel progetto, ovviamente.

Ad aprire le porte a questa nuova possibilità è stato il profilo Twitter di Koei Tecmo Europe: in risposta ad un fan che chiedeva se ci fosse qualche chance di vedere Nioh su Xbox One prima o poi, avrebbe infatti twittato “Tutto è possibile! Dovete solo mostrarci che lo volete”.

Dunque gli utenti Xbox One che vorrebbero vedere Nioh sulla loro piattaforma preferita non devono far altro che farsi sentire. Non dubitiamo che qualche campagna sui social media avrà presto inizio a proposito e chissà che non vada a coinvolgere direttamente anche il nuovo Nioh 2… dopotutto c’è tempo per mobilitare le masse, visto che Koei sembra assai impegnata in questo periodo. A proposito, vi state preparando per la Deluxe Demo di Dead or Alive 6?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password