fbpx
netflix

Netflix

Abbonati

Netflix cancella Jessica Jones e The Punisher, niente più serie Marvel

Ma non sarà l'ultima volta che vedremo questi supereroi.

netflix

Netflix non farà più serie con i supereroi Marvel, ora è ufficiale. Il colosso statunitense dello streaming ha cancellato l’eventuale terza stagione di The Punisher e ha dichiarato che non proseguirà Jessica Jones oltre la già pianificata terza stagione. Dopo aver cancellato Iron Fist, Luke Cage e Daredevil anche le ultime due serie Marvel hanno terminato il loro percorso su Netflix.

Jeph Loeb di Marvel ha ringraziato i fan con una lettera aperta sui social network, citando anche Jack Murdock, il padre di Daredevil: “la tempra di un uomo non si misura per quante volte cade al tappeto, ma quante volte si rialza”, alludendo al fatto che i personaggi delle serie TV Marvel potrebbero tornare su Hulu o sul nuovo servizio di streaming Disney+.

Anche Jon Bernthal, interprete del Punisher, ha salutato i fan ringraziandoli per il supporto, oltre alle forze armate e chiunque si fosse appassionato al personaggio di Frank Castle, direttamente sul social network Instagram.

Con l’arrivo sempre più vicino di Disney+ è possibile che i supereroi televisivi facciano ritorno, ma ancora la casa di Topolino non ha dichiarato nulla di ufficiale.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password